Chi Siamo

É un' Agenzia Grafica di Latina presente da diversi anni sul mercato.
La nostra "MISSION" è la piena soddisfazione del Cliente.
È una azienda costantemente proiettata al futuro ed all' innovazione, che sfrutta al meglio il mondo dei media e le potenzialità di ognuno di essi, per consentire ai propri clienti di svilupparsi e di aumentare la propria visibilità, con budget contenuti ed ottimi risultati in termine d' immagine e di ritorno d'investimento.
La nostra Agenzia di comunicazione cresce costantemente insieme ai propri clienti: il nostro successo viaggia quindi di pari passo con quello della tua impresa.
Il nostro impegno e le nostre attenzioni sono sempre client-oriented, direzionate quindi all' ottenimento del miglior ritorno possibile degli investimenti in comunicazione del cliente.
Neografica fornisce elevate capacitá strategico-creative, massima qualità delle presentazioni, totale disponibilità di presenza ed assistenza nel rapporto di collaborazione, velocitá di esecuzione e rispetto dei tempi di approntamento delle produzioni, contenimento dei costi e capacitá di ottimizzazione degli investimenti.
I nostri servizi di comunicazione above the line (pubblicitá sui classici media quali stampa, affissione, radio , ecc.) e below the line (brochure istituzionali o di prodotto, monografie aziendali, cataloghi, azioni di direct marketing, promozioni, sponsorizzazioni, ecc.) sono sempre allineati agli standard qualitativi richiesti dai nostri clienti.

Passione

In ogni progetto mettiamo tutto noi stessi per raggiungere il miglior risultato possibile. Il nostro lavoro per noi non è lavoro, ma piuttosto una stimolante attività attraverso cui esprimiamo tutta la nostra creatività.

Professionalità

Da molti anni nel settore della grafica abbiamo acquisito competenze professionali e per questo sappiamo organizzare al meglio il lavoro avvalendoci di collaboratori preparati.

Puntualità

Garantiamo la consegna di ogni lavoro nei tempi stabiliti, lavorando a volte giorno e notte per far fede agli impegni presi.